Abbigliamento professionale per il settore alberghiero

Soprattutto nei settori professionali in cui si ha a che fare con il pubblico e si è portati ad interfacciarsi con persone, è di fondamentale importanza presentarsi in modo professionale e curato.

Per assicurarsi ciò, è molto rilevante prestare attenzione al proprio abbigliamento, che deve essere ricercato, ma, allo stesso tempo, piacevole all’indosso, per consentire il massimo comfort.

La Casa del Camice si profila come uno dei più importanti punti di riferimento, non solo nelle zone comprese tra Piacenza e Voghera, ma anche in tutti i centri circostanti, per quanto riguarda la fornitura di abbigliamento alberghiero e, in particolare, di divise per receptionist di hotel, hostess e steward.

Rivolgendoti a noi potrai valutare un’ampia gamma di modelli di divise per ricevimento, giacche e abiti di servizio appositamente ideati per il comfort in ambito lavorativo.

Sei alla ricerca di un modello di tailleur elegante adatto ad una struttura alberghiera curata ed attenta ai dettagli? Allora non esitare a contattarci per scoprire i nostri prezzi vantaggiosi!

Praticità e cura dei dettagli

I capi di abbigliamento che noi forniamo non sono semplici divise lavorative, ma rappresentano un ottimo biglietto da visita per la struttura che sceglie di affidarsi a noi.

Tutti i nostri prodotti, infatti, vengono disegnati appositamente per rispondere al meglio alle esigenze di chi lavora, garantendo il massimo del comfort, senza rinunciare mai all’eleganza.

Per quanto riguarda il settore alberghiero e le divise per receptionist, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di modelli, dai tailleurs con gonna o con pantalone, alle giacche, ai completi, sia da donna, sia da uomo.

I nostri capi si contraddistinguono per la modellistica ricercata, che li rende sempre adeguati, in qualsiasi circostanza.

Oltre a ciò, grazie al nostro servizio di sartoria, siamo in grado di occuparci sia di piccole modifiche (ad esempio, l’accorciamento dei pantaloni o delle maniche o il restringimento di gonne o pantaloni), sia della realizzazione di prodotti confezionati su misura, appositamente per il cliente.

La modellistica dei capi

Ciò che contraddistingue un capo disegnato appositamente per l’ambiente lavorativo rispetto a completi riadattati come divise è, senza dubbio, da individuare nella sua idoneità al lavoro.

In base alla tipologia di funzione svolta, infatti, i capi vengono ideati e disegnati specificatamente per consentire di svolgere al meglio la propria attività, garantendo il massimo comfort e libertà di movimento, senza tralasciare la componente estetica.

La Casa del Camice, infatti, si profila come una delle più importanti realtà, non solo nelle zone comprese tra Piacenza e Voghera, ma anche in tutti i territori circostanti, per quanto riguarda la fornitura di abbigliamento da lavoro pratico per tutti i settori, offrendo ai suoi clienti soluzioni pratiche ed eleganti.

Contattaci al più presto per saperne di più!